SCOPRI LEUROPA AL RITMO DI THE WITCHER 3: Anniversario con Concerti Orchestrali

In commemorazione del decimo anniversario di The Witcher 3, è stata organizzata una serie di concerti orchestrali dal vivo che attraverseranno tutta Europa.
Il tour partirà da Colonia e visiterà varie città importanti come Londra, Manchester, Vienna, Amsterdam, Parigi, Bruxelles e Stoccolma, con potenziali nuove date da confermare.
Gli appassionati potranno godere delle emblematiche melodie del gioco eseguite da musicisti dal vivo.
La prevendita dei biglietti si aprirà il 22 gennaio per coloro che si iscriveranno alla newsletter dell'evento.
Inoltre, i fan dell'universo di The Witcher accoglieranno con entusiasmo la notizia che The Witcher 4 sarà protagonizzato da Ciri e manterrà il formato di azione in terza persona.
The Witcher 3: Wild Hunt è un rinomato videogioco di ruolo sviluppato da CD Projekt RED, una società polacca che si occupa anche della sua distribuzione in Europa insieme a Bandai Namco, mentre in Nord America la distribuzione è a cura di Warner Bros.
Interactive.
Annunciato originariamente nel febbraio del 2013, il gioco è stato lanciato globalmente il 19 maggio 2015 per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows, arrivando successivamente su Nintendo Switch il 15 ottobre 2019.
Questo titolo è il terzo capitolo della serie The Witcher, che si basa sulla saga letteraria di Geralt di Rivia dell'autore Andrzej Sapkowski e segue i suoi predecessori, The Witcher e The Witcher 2: Assassins of Kings.
fonte originale: eurogamer.net