RIVIVI LINCUBO: The House of the Dead 2 Torna in Formato Remake

Forever Entertainment ha sorpreso i fan annunciando una demo gratuita del primo livello di The House of the Dead 2 Remake, disponibile su Steam.
I giocatori possono immergersi in questo iconico shooter di Sega, sia in modalità singolo che cooperativa.
Originariamente lanciato nel 1998, il gioco è programmato per essere rilanciato nella primavera del 2025 su piattaforme moderne come PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
Questa versione rimasterizzata non solo migliora la grafica ma introduce anche una nuova colonna sonora, con l'opzione di godere della musica originale.
Inoltre, include molteplici finali, ramificazioni nella trama e nuove modalità di gioco come la modalità boss e una modalità allenamento.
Questa dimostrazione fa parte del Steam Next Fest, che sarà disponibile fino al 3 marzo 2025.
The House of the Dead 2, un classico del genere arcade horror con pistola, è il secondo capitolo della popolare serie The House of the Dead, sviluppata da Sega.
Lanciato inizialmente nel 1998, il gioco è stato anche adattato per la Dreamcast e PC, e successivamente incluso come bonus in The House of the Dead 3 per Xbox nel 2003 e nella raccolta The House of the Dead 2 & 3 Return per Wii.
La sua versione per Dreamcast si è distinta essendo uno dei titoli Sega All Stars.
Il gioco è stato innovativo per permettere di ricaricare l'arma tramite un periferico specifico, anche se era possibile giocare anche con il gamepad standard della Dreamcast.
Offriva diverse modalità di gioco e continuava la storia della saga, dove un scienziato di nome Goldman crea una razza di zombie per eliminare l'umanità e preservare la natura, mettendo il giocatore di fronte a personaggi del capitolo precedente e premiandolo per aver salvato i civili.
fonte originale: hobbyconsolas.com